Come iscriversi

parallax background

Ti accompagniamo nel tuo percorso

Ti affianchiamo in ogni step della tua formazione. Dalla scelta del corso più adatto a te, ai saluti dell’ultima lezione. E ancora oltre.

Ci caratterizziamo per l’offerta sterminata. Più di centro corsi online o in presenza. Tanti ambiti di crescita professionale. Tutti certificati, tutti “collaudati” e garantiti.

 
Un percorso semplice

Pochi semplici step

1

Scegli l'attività

Visualizza la nostra offerta formativa, scegli il corso che preferisci e lasciaci i tuoi dati
2

Consulenza

Il nostro team ti affiancherà sin da subito, chiarendo ogni tuo dubbio
3

Iscrizione

Sarà veloce. Tanto quanto compilare un piccolo modulo online
4

Scegli come pagare

Prospettiamo tantissime soluzioni comode ed elastiche per il tuo pagamento
 
Flessibilità e convenienza

I metodi di pagamento


Pagamento completo

Puoi scegliere se pagare con Paypal, utilizzando la tua carta di credito o attraverso un bonifico bancario.

1Istruzioni PayPal o Carta di credito
Se si sceglie di pagare con Paypal o con carta di credito, il sistema di iscrizioni online reindirizza l’utente direttamente all’area protetta del sistema di Paypal. Qui sarà possibile inserire i propri dati ed effettuare il pagamento in modo immediato, rapido e sicuro!
2Istruzioni Bonifico
Se si sceglie di pagare con bonifico bancario, l’utente riceverà via email le coordinate bancarie necessarie per procedere al pagamento.
Successivamente, la contabile del bonifico effettuato va poi inviata via mail a segreteria@jobformazione.it
Gli ordini vengono processati, e, solo ad avvenuto pagamento, l’iscrizione viene considerata effettuata.


Novità!

Pagamento a rate senza interessi!

C’è un’alternativa al pagamento in un’unica soluzione. Anzi, ce ne sono infinite! Puoi scegliere di dilazionare il tuo impegno attraverso comode rate mensili, senza spese e senza interessi. Non sarà necessario esibire alcuna garanzia (niente busta paga, tanto per capirci).

L’importo mensile di ciascuna rata sarà compreso tra gli € 60 e gli € 80. Concorderemo assieme il tutto, basandoci anche sul corso che hai scelto di frequentare.

1Istruzioni Pagamento rateizzato
Istruzioni Pagamento rateizzato Se vuoi iscriverti ad un nostro corso in aula, e pagarlo a rate, collegati sul sito www.dilapay.com e crea un account in Area Clienti, inserendo i tuoi dati anagrafici ed i dati della carta di credito.

Il sistema Dilapay ti confermerà che la tua carta è idonea per la dilazione.
Con il sistema Dilapay puoi addebitare le rate mensilmente sulla tua carta di credito con una procedura veloce e sicura. Non è richiesta busta paga a garanzia, serve solo essere titolari di una carta di credito dei circuiti VISA, MASTERCARD o AMERICAN EXPRESS.

Sarai contattato telefonicamente e concorderemo assieme il numero delle rate e l’importo di ciascuna, completando in pochi istanti la procedura di rateizzazione.
parallax background

I nostri clienti


Cerchi altre info?

 
CONTATTACI