parallax background

Entra subito in aula, paga un po' alla volta!

Grazie alla nostra partnership con PayPal, PagoLight e Deutsche Bank, puoi dilazionare il pagamento di tutti i nostri corsi, con addebito automatico mensile sul tuo conto corrente senza che tu debba preoccuparti di nulla.

Compila la richiesta online in 3 minuti, scegli come rateizzare i tuoi pagamenti e paga senza costi aggiuntivi e spese nascoste dal mese successivo all’acquisto.

 
Il pagamento a rate, reso semplice

Come funziona?

 
Flessibilità e convenienza

Pensa solo a formarti


Facile e chiaro!

Con PayPal, PagoLight e Deutsche Bank fai una richiesta di rateizzazione dal tuo PC o direttamente dal tuo smartphone, ed anche per firmare il contratto non ti facciamo scomodare: ti arriverà un codice via sms con cui potrai firmare il contratto digitalmente! Tutte le spese sono comprese nella rata mensile, non ci sono spese nascoste: nessun costo in più per istruttoria, bolli, incasso rata o estinzione anticipata, nessuna assicurazione o polizza in più.



Novità!

Rateizza il tuo corso!

C’è un’alternativa al pagamento in un’unica soluzione. Anzi, ce ne sono infinite! Puoi scegliere di dilazionare il tuo impegno attraverso comode rate mensili! Ecco come funziona:

1Quali sono i requisiti?
Puoi pagare a rate se sei una persona fisica
  • maggiorenne e residente in Italia da almeno 3 anni
  • con un reddito regolare e dimostrabile con un buon merito creditizio
  • con un conto corrente bancario (serve indicare un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile automatico della rata, senza bollettini o file in posta).
2Cosa serve?
Per pagare a rate, tieni a portata di mano:
  • IBAN del conto su cui verrà addebitata la rata
  • documento di identità
  • tessera sanitaria (solo in alcuni casi)
3Posso usare la mia carta?
Se è collegata ad un account PayPal e scegli di rateizzare il tuo corso fino a un massimo di 3 mensilità, sì! Per finanziamenti più lunghi è necessario un IBAN.