fbpx

Modulo di adesione

DATI COMMITTENTE



 

DATI CORSO




 

LA FATTURA DEVE ESSERE INTESTATA A




 

ISCRIZIONE

L’iscrizione avviene inviando il presente modulo di iscrizione via mail a info@jobformazione.it, debitamente compilato e firmato. L’effettiva registrazione al corso è subordinata al ricevimento, da parte di Job Formazione, del modulo di iscrizione e al conseguente invio al partecipante di conferma scritta.

PAGAMENTO E FATTURAZIONE

I pagamenti dovranno avvenire tramite bonifico bancario sul c/c IT06P0503415100000000008811 - Banco BPM - Filiale Avellino. La valuta non dovrà essere superiore a cinque giorni precedenti l’inizio del corso. Il Cliente dovrà inviare a Job Formazione mezzo email (amministrazione@jobformazione.it) copia della contabile che attesti l’avvenuto bonifico entro 5 giorni dall’inizio dei corsi.

TERMINI DI RECESSO

Il partecipante potrà esercitare il diritto di recesso, senza oneri, entro 14 giorni lavorativi dalla data di iscrizione. Oltre questo termine è prevista una penale pari al 50% del corrispettivo. È dovuta una penale del 100% del corrispettivo se la disdetta è comunicata a corso iniziato o per qualsiasi motivo non imputabile a Job Formazione o se il partecipante abbandona il corso.


 

In qualunque momento ha il diritto di accedere ai suoi dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco. Per la suddetta operazione spedire una e-mail all'indirizzo info@jobformazione.it.

×