IL CORSO DI
ZBRUSH ADVANCED
Il corso ZBrush Advanced è rivolto a chi ha già appreso le basi del software e vuole raggiungere il massimo livello nella modellazione organica
TIPOLOGIA
Formazione a distanza live o in aula
CERTIFICAZIONE
Professionale
AREA PERSONALE
Materiale didattico ed esercitazioni
IL SALTO DI QUALITÀ
Diventa un 3D Artist PRO.
Puntare all'aggiornamento continuo, mirare all'ottimo.
Questo corso è uno strumento di formazione che serve ad accrescere la tua qualità professionale.
Accresci le tue capacità di realizzare e un soggetto in 3D modellando correttamente le parti anatomiche e fisiche di una struttura organica.
Un corso innovativo, agile e accessibile a tutti!
Compila per ricevere il programma del corso
È questo il tuo corso di ZBrush!
Anatomia
Con una prima fase di Anatomia Artistica imparerai a modellare l'intera struttura ossea e muscolare di un corpo umanoTexture Avanzate
Apprendi le tecniche avanzate per la creazione di textures complesse e la proiezione dei dettagli terziariDetails
Gestisci ogni MicroDettaglio e finitura espressiva del volto della tua creatura e la preparazione fisica/teorica di una creatura vivente (storia evolutiva e influenze ambientali).Stampa 3D
Prepara la messa in posa per rendering e stampa 3D e l'ingegnerizzazione di un modello per la prototipazione tridimensionaleHUB dedicato
Basta appunti!
Un modo semplice ed immediato per gestire al meglio il proprio percorso di apprendimento. E per ricevere ed avere, sempre a portata di mano, il materiale utile per le tue esercitazioni. Niente più fogli sparsi e scarabocchi qua e là.
L’hub dedicato che abbiamo pensato per te, ti permetterà di:
- Rivedere le lezioni che hai sostenuto
- Recuperare quelle che hai perso
Perché scegliere Job Formazione
Il più comodo, il più smart, il più garantito modo di crescere professionalmente nell’ambito che hai scelto.
Comodamente da casa
Basta una connessione alla rete. A casa tua o ovunque tu sia. E sei già dentro!
Interagisci con i docenti
Dubbi, chiarimenti, prove. Interfacciati con i nostri docenti a tua disposizione.
Archivio video lezioni
Contenuti sempre disponibili. Per rivedere e recuperare ciò che hai perso.
Attestato finale
Il traguardo, la missione compiuta. Hai finalmente acquisito tante conoscenze nuove, sei davvero pronto!
Il tuo docente
Andrea Salvatori. Scultore digitale, Character Artist e Texture Artist, specializzato nella modellazione hard surface e nella modellazione organica. Membro della squadra vincitrice del David di Donatello per i migliori Effetti Visivi di Tale of Tales.
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Frequently Asked Questions
Ti starai chiedendo...
Se, però, non puoi partecipare alle Live, non devi preoccuparti. Tutte le lezioni sono registrate e resteranno tue per sempre, da rivedere ogni volta che vuoi, nel tuo Hub personale.
Puoi suddividere l'importo da 3 fino a 36 rate, scegli tu!
Ti permette di seguire la lezione, intervenire, confrontarti, ma anche di effettuare Live Sharing, condividendo il tuo schermo per essere seguito personalmente dal docente.
Scegliamo, infatti, chi si sporca le mani ogni giorno con ciò che insegna. Scopri il tuo docente per questo corso!
I lavori del docente
Ecco alcuni progetti a cui il tuo docente ha partecipato! Con il nostro corso impari ad usare il software con un vero professionista del settore!
Recensioni
Dicono di noi
Chi c’è stato lascia un feedback. Chi ci è già passato, illustra a chi arriva.Ecco i commenti di chi ha già frequentato il nostro corso.
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Il programma del corso
PER CHI
Il corso è indirizzato a tutti gli utenti che hanno già appreso le basi del programma Zbrush e della Modellazione Organica, in particolar modo a chi ha frequentato il corso di scultura digitale base.Durante le lezioni l’allievo si cimenterà sull’intera struttura ossea e muscolare di un corpo umano fino alla proiezione dei dettagli terziari, saranno anche mostrate le tecniche avanzate per la creazione di textures complesse e la preparazione fisica/teorica di una creatura vivente (storia evolutiva e influenze ambientali).
MATERIALE RICHIESTO
Software: ZBrush 2022È raccomandatO l'utilizzo di tavoletta grafica (XpPen o Wacom)
ALCUNI ARGOMENTI
- Anatomia artistica dello scheletro e della muscolatura
- Textures avanzate e proiezione dei dettagli
- Creazione di manichini posabili per la scultura artistica
- Teoria di una creatura e la sua evoluzione
- MicroDettaglio e finitura espressiva di un volto
- Messa in posa per rendering e stampa 3D
- Ingegnerizzazione di un modello per la prototipazione tridimensionale
Richiedi informazioni
Compila i campi del form. Lascia i tuoi recapiti attivi, a breve il nostro staff ti contatterà per rispondere a tutte le tue domande e chiarire tutti i tuoi dubbi.Ti verrà anche inviato il programma dettagliato del corso, potrai liberamente scegliere se frequentarlo o meno.