IL CORSO DI
CERTIFICAZIONE ADOBE

Diventa un Adobe Certified: Trasforma la tua passione per il design in una carriera di successo!

IL SALTO DI QUALITÀ

Diventa un professionista Adobe Certified .

Il Corso di Certificazione Adobe è pensato per chi desidera entrare nel mondo del design grafico con una preparazione solida e riconosciuta. La formazione è completa e focalizzata sull'acquisizione delle competenze necessarie per eccellere nei settori della pubblicità, branding, editoria, comunicazione digitale e creazione di contenuti multimediali.

Con l'accreditamento ufficiale di Adobe, otterrai gli strumenti per distinguerti nel mercato, con competenze pratiche in uno dei pacchetti software più utilizzati nel mondo del design.

 

È questo il tuo corso per la Certificazione Adobe!

01

Scopri

Tutte le certificazioni Adobe e come ottenerle. Scopri i tipi di domande che ti aspettano e gli obiettivi minimi definiti da Adobe per il superamento degli esami. Entra nel dettaglio degli argomenti chiave per essere sempre preparato.

02

Allenati

Concentrati sugli argomenti e sulle domande più frequenti. Impara ad affrontare gli esami con sicurezza e a rispondere nei tempi prestabiliti, ottimizzando così la tua preparazione e massimizzando le tue possibilità di successo.

03

Simula

Simulazioni live, progettate per riprodurre il formato e la difficoltà degli esami ufficiali di certificazione. Queste ti danno la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite in un contesto altamente realistico.

04

Certificati

Prenota il tuo esame con JobFormazione e scopri tutto ciò che c’è da sapere: dai tuoi diritti e doveri come candidato, alle procedure in caso di imprevisti come bocciatura o assenza. Conosci inoltre i requisiti tecnici per sostenere gli esami comodamente da remoto.

HUB dedicato

Basta appunti!


Un modo semplice ed immediato per gestire al meglio il proprio percorso di apprendimento. E per ricevere ed avere, sempre a portata di mano, il materiale utile per le tue esercitazioni. Niente più fogli sparsi e scarabocchi qua e là.
L’hub dedicato che abbiamo pensato per te, ti permetterà di:


  • Rivedere le lezioni che hai sostenuto
  • Recuperare quelle che hai perso
 

Perché scegliere Job Formazione

Il più comodo, il più smart, il più garantito modo di crescere professionalmente nell’ambito che hai scelto.


Comodamente da casa


Basta una connessione alla rete. A casa tua o ovunque tu sia. E sei già dentro!


Interagisci con i docenti


Dubbi, chiarimenti, prove. Interfacciati con i nostri docenti a tua disposizione.


Archivio video lezioni


Contenuti sempre disponibili. Per rivedere e recuperare ciò che hai perso.


Attestato finale


Il traguardo, la missione compiuta. Hai finalmente acquisito tante conoscenze nuove, sei davvero pronto!


 

Il tuo docente

Sergio Pescucci. 

Specializzato in grafica e video montaggio. Ha conseguito una laurea in Arti Multimediali ed ha conseguito oltre 30 certificazioni Adobe. Eccone alcune:

Adobe Acrobat for Teaching and Learning
Adobe Certified Instructor Creative Cloud Design & Layout Solutions 
Adobe Certified Instructor Creative Cloud Video Editing Solutions 
Adobe Certified Instructor Creative Cloud Design & Layout Solutions Without Expires
Adobe Certified Instructor Creative Cloud Video Editing Solutions Without Expires
e tantissime altre...

 

La sinergia con Roba da Grafici

L’organizzazione di Job Formazione. E la creatività professionalizzata di RdG, la community sul design più grande d'Italia. Come 1+1 fa 2, così questo mix esplosivo garantisce formazione.

Frequently Asked Questions

Ti starai chiedendo...

1Devo necessariamente seguire la diretta?
Tutti i nostri corsi sono in diretta. Questo ti permette una costante interazione con il tuo docente. Potrai chiedere approfondimenti, confrontarti e mostrare i tuoi progressi, ma anche colmare eventuali dubbi.
Se, però, non puoi partecipare alle Live, non devi preoccuparti. Tutte le lezioni sono registrate e resteranno tue per sempre, da rivedere ogni volta che vuoi, nel tuo Hub personale.
2Posso dilazionare il pagamento?
Certo! Grazie alle nostre partnership con PayPal, Deutsche Bank e PagoLight potrai dilazionare il pagamento nel modo più adatto alle tue esigenze e in massima elasticità!
Puoi suddividere l'importo da 3 fino a 36 rate, scegli tu!
3Come si svolgono le lezioni?
Le nostre lezioni sono in FAD (Formazione A Distanza), puoi seguirle comodamente da casa tua... O da dove preferisci! La nostra piattaforma funziona perfettamente anche su mobile!
Ti permette di seguire la lezione, intervenire, confrontarti, ma anche di effettuare Live Sharing, condividendo il tuo schermo per essere seguito personalmente dal docente.
4Chi è il docente?
Selezioniamo con la massima attenzione tutti i nostri docenti. Sono sempre professionisti qualificati e con anni di esperienza pratica e vera nel loro settore.
Scegliamo, infatti, chi si sporca le mani ogni giorno con ciò che insegna. Scopri il tuo docente per questo corso!
5A fine corso riceverò un attestato?
Assolutamente sì! Le nostre attività prevedono sempre il rilascio di un attestato di partecipazione al corso, che è valido e riconosciuto su tutto il territorio nazionale!
6Posso ottenere una certificazione internazionale?
Sì! Siamo un Adobe Training Center e offriamo la possibilità di acquisire le certificazioni ACA (Adobe Certified Associate) e ACE (Adobe Certified Expert).
Per ottenere queste certificazioni è necessario sostenere un esame in sede e sono riconosciute a livello nazionale e internazionale!

Ecco alcuni dei nostri studenti certificati

 

parallax background
Recensioni

Dicono di noi

Chi c’è stato lascia un feedback. Chi ci è già passato, illustra a chi arriva.
Ecco i commenti di chi ha già frequentato il nostro corso.
  • Soddisfatta? Di più!
    Ho seguito il corso di Grafica Pubblicitaria tenuto da un professionista del settore, super disponibile e competente. Sono riuscita a colmare le mie lacune riguardo i software principali e soprattutto mi ha trasmesso un buon metodo di lavoro. Ci rivedremo presto al prossimo corso!
  • Mi ritengo molto soddisfatta del corso di UI! Le lezioni si sono rivelate interessanti e ben articolate, e il corso permette di partecipare attivamente alle lezioni interagendo con docente e alunni. Una nota di merito va anche ai membri di Job Formazione che si sono rivelati sempre molto gentili, disponibili e puntuali nel rispondere a mie eventuali domande/chiarimenti.
  • 40 ore di corso con il docente giusto, preparatissimo, ci ha resi fluidi anche con la praticità del programma Solidworks, bella esperienza, contento di essermi confrontato con gli altri partecipanti e di aver stretto anche una bella amicizia, sempre grazie a Job Formazione per questa opportunità, non siate scettici sulle lezioni online sono le migliori e senza stress!! Consiglio vivamente Job Formazione!
  • Una grande scoperta! La comodità della formazione a distanza, la qualità e la professionalità impeccabili e un livello della formazione, a mio avviso, al di sopra delle aspettative!! La consiglio!
  • Ho frequentato la Masterclass in Graphic e Web Design, un corso completo e approfondito. I docenti sono molto preparati, chiari e sempre a disposizione anche al termine del percorso. È stata davvero un'ottima esperienza e consiglio vivamente di farla!
  • Ho frequentato il corso di 3D Modeling e ho acquisito competenze e consapevolezza. Complimenti a Job Formazione che ci ha messo a disposizione un grande professionista!